I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma.
Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo; vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo.
Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.
ResiRestituzione entro i 15 giorni dalla consegna. In caso di prodotto difettoso, qualora possibile verrà effettuata la sostituzione dello stesso. Se l’articolo non dovesse essere disponibile effettueremo il ritiro della merce difettosa e, a seguito di verifica, effettueremo il rimborso della somma versata. L’oggetto dovrà essere restituito nello stato in cui è stato ricevuto, con tutto il materiale a corredo e senza segni di usura dovuti all’utilizzo.
Non siete soddisfatti dell’articolo ricevuto?
La nostra missione è soddisfare le esigenze dei nostri clienti e non quella di vendere i prodotti. Pertanto, se non siete soddisfatti del prodotto/servizio ricevuto, potrete restituire il vostro acquisto entro i 7 giorni dal ricevimento, ottenendo il rimborso del valore dell’articolo acquistato, a patto che: