Spedizioni e Resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


Resi

Restituzione entro i 15 giorni dalla consegna
In caso di prodotto difettoso, qualora possibile verrà effettuata la sostituzione dello stesso. Se l'articolo non dovesse essere disponibile effettueremo il ritiro della merce difettosa e a seguito di verifica effettueremo il rimborso della somma versata. L'oggetto dovrà essere restituito nello stato in cui è stato ricevuto, con tutto il materiale a corredo e senza segni di usura dovuti all'utilizzo.

Non siete soddisfatti dell'articolo ricevuto?

La nostra missione è soddisfare le esigenze dei nostri clienti e non quella di vendere i prodotti. Pertanto se non siete soddisfatti del prodotto / servizio ricevuto potrete restituire il vostro acquisto entro i 7 giorni dal ricevimento, ottenendo il rimborso del valore dell'articolo acquistato a patto che:

1- L'articolo venga restituito a vostre spese entro e non oltre 3 giorni dalla comunicazione di voler recedere dall'acquisto.

2- L'articolo restituito non sia stato utilizzato o comunque reso in condizioni da non poter essere rivenduto per nuovo, ovvero nelle condizioni in cui si trovava all'atto della vendita - imballo originale - materiale di corredo.

3- I costi di spedizione per l'invio e la restituzione del prodotto saranno a totale carico dell'acquirente da sostenere in anticipo e non verranno rimborsate.

4- Per gli articoli acquistati con Spedizione Gratuita, verrà stornato dall'importo pagato una somma forfettaria di € 7.00

5- Alla ricezione dell'articolo dopo una verifica dell'integrità della merce verrà effettuato il rimborso della somma versata per il valore dell'oggetto con riaccredito paypal o bonifico bancario. Se richiesti altri metodi di rimborso verranno stornati i costi dell'operazione, ove sostenuti. Nota: Leggendo le norme sopra riportate l'acquirente viene informato sull'intero servizio ed accetta le condizioni indicate.